I partner, eccellenze nei rispettivi ambiti di competenza, affiancano 3SK in alcune fondamentali fasi:
Dal 2002 svolgono attività di consulenza altamente qualificata, anche as a service, nell’ambito della compliance al diritto delle nuove tecnologie, dove il punto di forza riconosciuto è il connubio delle conoscenze legali con quelle informatiche, coinvolgendo aspetti di governance nell’ottica di affiancare il Cliente nel percorso di adeguamento tecnico-legale fornendo un supporto strategico e competitivo.
Consulente legale informatico - Colin
Società di consulenza e intermediazione, si propone come un “hub” capace di assistere il cliente, - business o family - in ogni aspetto della propria vita economica. Vanta team altamente specializzati negli ambiti:
• Analisi assicurazioni esistenti
• Stima preventiva
• Pianificazione del trasferimento assicurativo
• Gestione finanziaria liquidità, TFR, TFM, KeyMan
• Accesso al credito
Rappresentano una delle più autorevoli società europee di consulenza e formazione per:
• la gestione e il trasporto di merci pericolose.
• import/export/rivendita di prodotti in paesi extra-UE
• produzione e/o uso di sostanza chimiche,
Aiutano le aziende, da più di 20 anni, a mettere in pratica le tappe obbligatorie di una gestione sicura e conforme, attraverso attività aggiornate e tempestive di consulenza, formazione e divulgazione. Le loro soluzioni tutelano legalmente l’azienda, il management e la sua immagine, perché assicurano sempre l’evidenza oggettiva della diligenza adottata nell’adempimento degli obblighi normativi. Scopo ultimo è tutelare l’impresa e promuovere al suo interno una cultura normativa “a misura di azienda”: pratica nell’approccio, semplice nel linguaggio, accessibile nell’insieme.
Flashpoint consulenza e formazione sulle merci pericolose (flashpointsrl.com)
AGMC (Andrea Greco Management Consulting): le loro aree di competenza sono legate alla gestione del cambiamento organizzativo, al miglioramento continuo dei processi, al management operativo, al monitoraggio e guida degli indicatori chiave di servizio al cliente.
Dal 2003 si occupano di Lean come metodo di management, con il quale hanno ottenuto numerosi casi di successo in diversi contesti di business.
Andrea Greco | Consulenza per miglioramenti aziendali (agmc.it)